Chi Siamo

OverbookingRome è una start up che ha come scopo di dare visibilità gratuita e senza costi di commissione sulle prenotazioni alle strutture turistiche di Roma.

Vogliamo permettere ai turisti di contattare direttamente i gestori delle strutture pubblicizzate su OverbookingRome ed ai proprietari di collaborare contattandosi direttamente tra di loro quando devono risolvere l’overbooking.

OverbookingRome quindi offre un pagina web sul suo sito a tutti i proprietari e gestori.

Essa verrà creata dal nostro staff ed avrà ad oggetto la descrizione della struttura turistica, le sue foto e le sue informazioni di contatto diretto.

In pratica, ci occupiamo gratuitamente di tutto noi, in quanto non appena il proprietario od il gestore autorizzato provvederà a compilare il modulo on line di “ Autorizzazione alla pubblicazione” sul sito OverbookingRome, estrarremo le foto e le descrizioni della struttura direttamente dal sito web o dalla pagina facebook di quest’ultima.

Daremo visibilità ad ogni struttura turistica sui nostri canali social quali:

Facebook,

YouTube,

Instagram

Google +

Twitter.

Il tutto verrà effettuato gratuitamente e senza mai richiedere costi di commissione sulle prenotazioni o canoni mensili o annuali di pubblicazione.

Non ci occupiamo di prenotazioni e non prendiamo mai alcuna commissione, in quanto creiamo un rapporto diretto tra la struttura pubblicizzata gratuitamente e l’utente che, visionandola su OverbookingRome, intenderà contattarla.

Quanto sopra descritto è riportato nelle 8 clausole del nostro modulo on line, che, una volta che lo avrete compilato, sarà nostra cura rigirarvelo via e-mail per vostro totale controllo di quanto autorizzato.

Per autorizzare la pubblicazione della  vostra struttura su OverbookingRome, vi riportiamo qui di seguito il link per compilare il modulo on line per l’autorizzazione alla pubblicazione.

Compila il modulo on line

Comments are closed.